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Da Ultima Online Terre Incantate.
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'''NB:''' Alcuni [[Guerriero|War]] e/o [[Arciere|Arcer]] possono preferire l'utilizzo delle props fc ed fcr oltre a quelle descritte, facendo uso di uno stile di gioco incentrato sulla cura con obsu vulni, con l'ausilio della spell protection. Seguendo la stessa preferenza di props adottata dal [[Tank|TANK]] che si incentra sul combattimento a distanza ignorando la props Spell Damage Increase (vedi [[Tank|TANK]]).
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In [[Pelle Titano|pelle di Titano]], [[Pelle Terathan|Terathan]], [[Pelle Ophidian|Ophidian]], o in [[Ossa di demone]];
  
 
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Versione attuale delle 12:43, 25 set 2014

author.gif Guida a cura di 91LuPo_GrIgIo91


Questa guida è stata redatta per aiutarvi nell' infinita ricerca dell' equip perfetto, per quanto riguarda gioielli, armor ed artefatti migliori e/o più usati al momento.

Indice

Props massime su un gioiello

Faster Casting: 1
Faster Cast Recovery: 3
Spell Damage Increase: 12%
Damage Increase: 25%
Hit Chance Increase: 15%
Defence Chance Increase: 15%
Enchance Potions: 25%
Lower Mana Cost: 8%
Lower Reagenc Cost: 20%
Bonus Stats: 8
Skill bonus: +15
Resistenze: 15%
Luck: 100

Props massime su un'armatura

(senza enchante e socket)

Hit Point Increase: 5
Mana Increase: 8
Stamina Increase: 8
Lower Mana Cost: 8%
Mana Regeneration: 2
Reflect Phisical Damage: 15%
Lower Reagent Cost: 20%
Hit Point Regeneration: 2
Stamina Regeneration: 3
Self Repair: 5
Resistenze: 25%
Luck: 100

Legenda delle props

Indispensabile
Necessario
Utile
Consigliato

Mago

Gioielli

I bonus ottimali sarebbero: (Messi in ordine secondo la regola delle 6 props massime su un gioiello)

Faster Casting 4
Faster Cast Recovery 6
Spell Damage Increase 30
STR
INT
Enchane Potions
Defence Chance Increase
Lower Mana Cost
DEX (in alternativa Stamina Increase sull' armor)

Artefatti

Figura orchesca o Elmo del saggio;
Facoltativi sono: Tunica del fuoco e Risolutori dell'inquisitore;
Ornamento del mago; (in alternativa al bracciale)

Armature

In pelle Draconica o Resistente;

I bonus ottimali sarebbero: (messi in ordine di importanza)

Lower Mana Cost;
Hit Point Increase;
Mana Regeneration;
Mana Increase;
Reflect Phisical Damage;
Stamina Increase;

Arciere

Gioielli

I bonus ottimali sarebbero: (Messi in ordine secondo la regola delle 6 props massime su un gioiello)

Hit Chance Increase
DEX
INT
STR
Damage Increase
Enchane Potions
Defence Chance Increase
Lower Mana cost
Faster Casting

Artefatti

Paramani della nobiltà;
Elmo del saggio;
Collare degli sciacalli; (in alternativa alla collana)

Armature

In pelle di Pinna Assassina;

I bonus ottimali sarebbero: (messi in ordine di importanza)

Hit Point Increase;
Mana Increase;
Reflect Phisical Damage;
Mana Regeneration;
Staminia Increase;

Guerriero

Gioielli

I bonus ottimali sarebbero: (Messi in ordine secondo la regola delle 6 props massime su un gioiello)

Damage Increase
STR
INT
DEX
Hit Chance Increase
Enchane Potions
Defence Chance Increase
Lower Mana Cost
Faster Casting

NB: Alcuni War e/o Arcer possono preferire l'utilizzo delle props fc ed fcr oltre a quelle descritte, facendo uso di uno stile di gioco incentrato sulla cura con obsu vulni, con l'ausilio della spell protection. Seguendo la stessa preferenza di props adottata dal TANK che si incentra sul combattimento a distanza ignorando la props Spell Damage Increase (vedi TANK).

Artefatti

Paramani della nobiltà;
Elmo del saggio;
Collare degli sciacalli o Voce del re caduto; (in alternativa alla collana)

Armature

In Piastre, Maglia, Anelli (I minerali migliori vanno dal Bloodrock al Platino);

I bonus ottimali sarebbero: (messi in ordine di importanza)

Hit Point Increase;
Mana Increase;
Staminia Increase;
Mana Regeneration;
Reflect Phisical Damage;

Tank (combattimento a distanza)

Gioielli

I bonus ottimali sarebbero: (Messi in ordine secondo la regola delle 6 props massime su un gioiello)

Faster Casting 4
Faster Cast Recovery 6
Stats Bonus
Hit Chance Increase
Damage Increase
Enchane Potions
Spell Damage Increase
Lower Mana Cost
Defence Chance Increase

NB: Alcuni Tank possono preferire di non raggiungere il cap fc ed frc ed incentrarsi su props più utili nel combattimento ravvicinato.

Tank (combattimento ravvicinato)

Gioielli

I bonus ottimali sarebbero: (Messi in ordine secondo la regola delle 6 props massime su un gioiello)

Damage Increase
Hit Chance Increase
Stats Bonus
Faster Casting
Faster Cast Recovery
Enchane Potions
Spell Damage Increase
Lower Mana Cost
Defence Chance Increase

Artefatti

(Molto variabili a seconda delle preferenze del giocatore ma questi sono i più votati)

Figura orchesca o Elmo del saggio;
Paramani della nobiltà;
Collare degli sciacalli o Voce del re caduto; (in alternativa alla collana)
Ornamento del mago; (in alternativa al bracciale)

Armature

In pelle di Titano, Terathan, Ophidian, o in Ossa di demone;

I bonus ottimali sarebbero: (messi in ordine di importanza)

Hit Point Increase;
Mana Increase;
Staminia Increase;
Lower Mana Cost;
Mana Regeneration;
Reflect Phisical Damage;

Nota bene

Dove al fianco di una props è segnato un valore significa ke è indispensabile ke esso venga raggiunto o quanto meno avvicinato, nelle props indispensabili si deve e si può raggiungere il cap anche con l'ausilio di bonus da parte di armi o armor: damage increase, hit chance increase. E' ovvio che più props ci sono e più alte esse sono su un gioiello o su un armor e meglio è.