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Arciere

Da Terre Incantate.
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Indice

Cos'è un Arciere?

Su Terre Incantate, l'Arciere è velocità e movimento. Nemico giurato dei maghi, può aumentare la sua velocità di tiro e la distanza a cui colpisce aumentando la sua destrezza fino al valore massimo di 150 (oltre il quale il bonus non varia). Ottimo nel PVM dove mantiene la distanza dai mostri e li uccide (anche da fuori schermata) avvalendosi di archi slayer e magie da paladino. Nel PVP è un ottima classe di supporto nelle battaglie campali così come negli scontri singoli! Grazie alla possibilità di avere Necromancy a 59,9 e Magery a 49,9 può utilizzarle in alcune occasioni come importanti abilità di supporto sia in PVM che in PVP. E' un gran divoratore di frecce, all'inizio potrebbe costituire un onere non indifferente. Si cura molto velocemente con le bende, ma può usare anche pozioni, Spirit Speak e incantesimi del paladino.

Skills e Stats

  1. Forza = 80 ÷ 100
  2. Destrezza = 120 (minimo, influenza la velocità delle bende e lo swing dell'arma)
  3. Intelligenza = 10 ÷ 30 (i colpi speciali richiedono mana, 20 normalmente)


  1. Superati 59,9 di Magery e 49,9 di Necromancy, non può più fare i colpi speciali delle armi.
  2. Superati 59,9 di Magery e Necromancy, non riceve più l'aumento del danno sulle armi.
  3. Superata 59,9 di Magery non può più indossare armature in piastre.
  4. Superata 69,9 di Magery non può più indossare armature in maglia.
  5. Superata 79,9 di Magery non può più indossare armature in anelli.
  6. Superata 79,9 di Archery non può più indossare armature in piastre.
  7. Superata 49,9 di Magery non può più indossare le armature in Pinna Assassina.
  8. Se Archery è inferiore a 80, non può fare i colpi speciali
  9. Se Archery è inferiore a 110, non può indossare armature in Pinna Assassina.

Bonus della classe

  1. Può indossare il Talismano dell'Arciere, che gli permette di parare diversi attacchi fisici.
  2. Può indossare le armature in cuoio realizzate con la pelle di Pinna Assassina.
  3. Riceve un aumento di 20% all' Hit Chance Increase, quando indossa un arco/balestra.
  4. Riceve un aumento del range di tiro, quando indossa un arco/balestra.
  5. Riceve un aumento della velocità dell'arma, quando indossa un arco/balestra.

Malus della classe

  1. Non può indossare le armature realizzate con queste pelli (Titano, Terathan, Ophidian)
  2. Non può indossare le tuniche del mago.
  3. Non può indossare alcun tipo di scudo.
  4. Non può indossare le armature del demone.
  5. Deve bloccare Magery a 49,9 e Necromancy a 59,9 altrimenti vengono castrate parecchie sue caratteristiche.
  6. Deve bloccare Parrying a 99,9 per poter indossare il Talismano dell'Arciere.

Concludendo

  1. Forza a 80, 90, 100.
  2. Destrezza a 120.
  3. Intelligenza a 10, 20, 30.
  4. Magery a 49,9.
  5. Necromancy a 59,9.
  6. Parrying a 99,9.