Armi consigliate
Guida a cura di Oceano |
Questa guida è stata redatta per far capire a tutti quali sono le props utili da ricercare in un arma e soprattutto quali sono le armi utili da usare.
Premessa: Quando un war o un arcer equippano un arma questa prende un bonus di Hit Chance Increase 20%, il war da un bonus al danno dell'arma e l'arciere da un bonus alla velocità e al range dell'arma.
Inoltre le armi craftate ed exceptional hanno un bonus di Damage Increase 35%.
Indice |
Props massime sulle armi
(senza enchante e socket)
- (DI) Damage Increase: 50%
- (HI) Hit Chance Increase: 35%
- (SSI) Swing Speed Increase: 30%
- (HML) Hit Mana Leech: 50%
- (HLL) Hit Life Leech: 50%
- (DCI) Defense Chance Increase: 15%
- (HLD) Hit Lower Defense: 50%
- (HLA) Hit Lower Attack: 50%
- Hit Spell (Magic Arrow, Harm, Fireball, Lightning): 50%
- Hit Area (Phisical, Fire, Cold, Poison, Energy,): 50%
- Resistenze: 15%
Legenda delle props
- Indispensabile
- Necessario
- Utile
- Consigliato
Armi più utilizzate dal Guerriero e rispettivi colpi speciali
- Kryss: Armor Ignore & Infectious Strike;
- Lancia: Dismount & Concussion Blow;
- Maglio: Crushing Blow & Concussion Blow;
- Katana: Double Strike & Armor Ignore;
- Martelletto: Armor Ignore & Mortal Strike;
- Giavellotto: Armor Ignore & Paralyzing Blow;
- Spada Lunga: Armor Ignore & Concussion Blow;
- Ascia Da Guerra: Armor Ignore & Bleed Attack;
- Forcone Da Guerra: Bleed Attack & Disarm;
NB: Esistono molte altre armi da mischia ma non sono molto utilizzate
Le props che ricercano in un'arma craftata
- SSI (su armi molto lente come il martelletto diventa: consigliato)
- HML
- HLD
- HCI
- DCI (è utile solo se l'arma equippata è a due mani altrimenti è: consigliato)
- HLL
- HLA
- Hit Spell
Le props che ricercano in un'arma di un loot
- SSI (su armi molto lente come il martelletto diventa: consigliato)
- HML
- DI
- HLD
- HCI
- DCI (è utile solo se l'arma equippata è a due mani altrimenti è: consigliato)
- HLL
- HLA
- Hit Spell
Armi più utilizzate dall'Arciere e rispettivi colpi speciali
- Arco: Paralyzing Blow & Mortal Strike;
- Balestra: Concussion Blow & Mortal Strike;
- Arco Elaborato: Armor Ignore & Moving Shot;
- Balestra Pesante: Moving Shot & Dismount;
- Balestra a Ripetzione: Double Strike & Moving Shot;
- Arco Magico Elfico: Lightning Arrow & Psychic Attack;
- Arco Composito Elfico: Force Arrow & Serpent Arrow;
NB: Gli Archi elfici hanno dei colpi speciali non molto utili al momento anche se sono gli archi più veloci.
Le props che ricercano in un'arma craftata
- SSI
- HML
- HLD
- DCI
- HCI
- HLL
- HLA
- Hit Spell
Le props che ricercano in un'arma di un loot
- SSI
- HML
- HLD
- DI
- DCI
- HCI
- HLL
- HLA
- Hit Spell
Armi più utilizzate dal Mago
Il mage non ha preferenze sull' arma da scegliere anke perchè non può utilizzare i colpi speciali. Tuttavia prediligge armi ad una mano che gli consentano di avere la seconda mano libera per indossare lo scudo.
Le props che ricercano in un'arma
- Resistenze (anche più di una)
- DCI
- HML
NB: Lo spell Channeling può anche essere aggiunto tramite socket con Gemma Arcana altrimenti è indispensabile.
Armi più utilizzate dal Tank
Il Tank utilizza tutte le armi sia da guerriero che dall'arciere sopra citate ma non gli aggiunge alcun bonus.
Le props che ricercano in un'arma craftata
- SSI
- HCI
- HML
- HLD
- DI
- DCI (è utile solo se l'arma equippata è a due mani altrimenti è: consigliato)
- HLL
- HLA
- Hit Spell
Le props che ricercano in un'arma di un loot
SSI HCI DI HML HLD DCI (è utile solo se l'arma equippata è a due mani altrimenti è: consigliato) HLL HLA Hit Spell
Nota bene
Lo spell Channeling può anche essere aggiunto tramite socket con Gemma Arcana altrimenti è indispensabile.
Inoltre le armi dei loot con Spell Channeling ed fc -1 quando equippate perdono il malus fc -1.