Equipaggiamento
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'''NB:''' Alcuni [[Guerriero|War]] e/o [[Arciere|Arcer]] possono preferire l'utilizzo delle props fc ed fcr oltre a quelle descritte, facendo uso di uno stile di gioco incentrato sulla cura con obsu vulni, con l'ausilio della spell protection. Seguendo la stessa preferenza di props adottata dal [[Tank|TANK]] che si incentra sul combattimento a distanza ignorando la props Spell Damage Increase (vedi [[Tank|TANK]]). | '''NB:''' Alcuni [[Guerriero|War]] e/o [[Arciere|Arcer]] possono preferire l'utilizzo delle props fc ed fcr oltre a quelle descritte, facendo uso di uno stile di gioco incentrato sulla cura con obsu vulni, con l'ausilio della spell protection. Seguendo la stessa preferenza di props adottata dal [[Tank|TANK]] che si incentra sul combattimento a distanza ignorando la props Spell Damage Increase (vedi [[Tank|TANK]]). | ||
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I bonus ottimali sarebbero: (Messi in ordine secondo la regola delle 6 props massime su un gioiello) | I bonus ottimali sarebbero: (Messi in ordine secondo la regola delle 6 props massime su un gioiello) | ||
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:<span style="color:darkmagenta;">Stats Bonus</span> | :<span style="color:darkmagenta;">Stats Bonus</span> | ||
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:<span style="color:darkmagenta;">Hit Chance Increase</span> | :<span style="color:darkmagenta;">Hit Chance Increase</span> | ||
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− | :<span style="color:darkgreen;"> | + | :<span style="color:darkgreen;">Faster Cast Recovery</span> |
:<span style="color:DarkSlateBlue;">Enchane Potions</span> | :<span style="color:DarkSlateBlue;">Enchane Potions</span> | ||
:Spell Damage Increase | :Spell Damage Increase |
Versione attuale delle 11:43, 25 set 2014
Guida a cura di 91LuPo_GrIgIo91 |
Questa guida è stata redatta per aiutarvi nell' infinita ricerca dell' equip perfetto, per quanto riguarda gioielli, armor ed artefatti migliori e/o più usati al momento.
Indice |
Props massime su un gioiello
- Faster Casting: 1
- Faster Cast Recovery: 3
- Spell Damage Increase: 12%
- Damage Increase: 25%
- Hit Chance Increase: 15%
- Defence Chance Increase: 15%
- Enchance Potions: 25%
- Lower Mana Cost: 8%
- Lower Reagenc Cost: 20%
- Bonus Stats: 8
- Skill bonus: +15
- Resistenze: 15%
- Luck: 100
Props massime su un'armatura
(senza enchante e socket)
- Hit Point Increase: 5
- Mana Increase: 8
- Stamina Increase: 8
- Lower Mana Cost: 8%
- Mana Regeneration: 2
- Reflect Phisical Damage: 15%
- Lower Reagent Cost: 20%
- Hit Point Regeneration: 2
- Stamina Regeneration: 3
- Self Repair: 5
- Resistenze: 25%
- Luck: 100
Legenda delle props
- Indispensabile
- Necessario
- Utile
- Consigliato
Mago
Gioielli
I bonus ottimali sarebbero: (Messi in ordine secondo la regola delle 6 props massime su un gioiello)
- Faster Casting 4
- Faster Cast Recovery 6
- Spell Damage Increase 30
- STR
- INT
- Enchane Potions
- Defence Chance Increase
- Lower Mana Cost
- DEX (in alternativa Stamina Increase sull' armor)
Artefatti
- Figura orchesca o Elmo del saggio;
- Facoltativi sono: Tunica del fuoco e Risolutori dell'inquisitore;
- Ornamento del mago; (in alternativa al bracciale)
Armature
In pelle Draconica o Resistente;
I bonus ottimali sarebbero: (messi in ordine di importanza)
- Lower Mana Cost;
- Hit Point Increase;
- Mana Regeneration;
- Mana Increase;
- Reflect Phisical Damage;
- Stamina Increase;
Arciere
Gioielli
I bonus ottimali sarebbero: (Messi in ordine secondo la regola delle 6 props massime su un gioiello)
- Hit Chance Increase
- DEX
- INT
- STR
- Damage Increase
- Enchane Potions
- Defence Chance Increase
- Lower Mana cost
- Faster Casting
Artefatti
- Paramani della nobiltà;
- Elmo del saggio;
- Collare degli sciacalli; (in alternativa alla collana)
Armature
I bonus ottimali sarebbero: (messi in ordine di importanza)
- Hit Point Increase;
- Mana Increase;
- Reflect Phisical Damage;
- Mana Regeneration;
- Staminia Increase;
Guerriero
Gioielli
I bonus ottimali sarebbero: (Messi in ordine secondo la regola delle 6 props massime su un gioiello)
- Damage Increase
- STR
- INT
- DEX
- Hit Chance Increase
- Enchane Potions
- Defence Chance Increase
- Lower Mana Cost
- Faster Casting
NB: Alcuni War e/o Arcer possono preferire l'utilizzo delle props fc ed fcr oltre a quelle descritte, facendo uso di uno stile di gioco incentrato sulla cura con obsu vulni, con l'ausilio della spell protection. Seguendo la stessa preferenza di props adottata dal TANK che si incentra sul combattimento a distanza ignorando la props Spell Damage Increase (vedi TANK).
Artefatti
- Paramani della nobiltà;
- Elmo del saggio;
- Collare degli sciacalli o Voce del re caduto; (in alternativa alla collana)
Armature
In Piastre, Maglia, Anelli (I minerali migliori vanno dal Bloodrock al Platino);
I bonus ottimali sarebbero: (messi in ordine di importanza)
- Hit Point Increase;
- Mana Increase;
- Staminia Increase;
- Mana Regeneration;
- Reflect Phisical Damage;
Tank (combattimento a distanza)
Gioielli
I bonus ottimali sarebbero: (Messi in ordine secondo la regola delle 6 props massime su un gioiello)
- Faster Casting 4
- Faster Cast Recovery 6
- Stats Bonus
- Hit Chance Increase
- Damage Increase
- Enchane Potions
- Spell Damage Increase
- Lower Mana Cost
- Defence Chance Increase
NB: Alcuni Tank possono preferire di non raggiungere il cap fc ed frc ed incentrarsi su props più utili nel combattimento ravvicinato.
Tank (combattimento ravvicinato)
Gioielli
I bonus ottimali sarebbero: (Messi in ordine secondo la regola delle 6 props massime su un gioiello)
- Damage Increase
- Hit Chance Increase
- Stats Bonus
- Faster Casting
- Faster Cast Recovery
- Enchane Potions
- Spell Damage Increase
- Lower Mana Cost
- Defence Chance Increase
Artefatti
(Molto variabili a seconda delle preferenze del giocatore ma questi sono i più votati)
- Figura orchesca o Elmo del saggio;
- Paramani della nobiltà;
- Collare degli sciacalli o Voce del re caduto; (in alternativa alla collana)
- Ornamento del mago; (in alternativa al bracciale)
Armature
In pelle di Titano, Terathan, Ophidian, o in Ossa di demone;
I bonus ottimali sarebbero: (messi in ordine di importanza)
- Hit Point Increase;
- Mana Increase;
- Staminia Increase;
- Lower Mana Cost;
- Mana Regeneration;
- Reflect Phisical Damage;
Nota bene
Dove al fianco di una props è segnato un valore significa ke è indispensabile ke esso venga raggiunto o quanto meno avvicinato, nelle props indispensabili si deve e si può raggiungere il cap anche con l'ausilio di bonus da parte di armi o armor: damage increase, hit chance increase. E' ovvio che più props ci sono e più alte esse sono su un gioiello o su un armor e meglio è.