Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni

Tomo della Natura

Da Ultima Online Terre Incantate.
(Differenze fra le revisioni)
Riga 13: Riga 13:
 
[[Immagine:Psicowarior tn pn 1.jpg|rigth|frame|]]
 
[[Immagine:Psicowarior tn pn 1.jpg|rigth|frame|]]
 
'''Passaggio naturale''':
 
'''Passaggio naturale''':
Stesso effetto della magia [[Recall]] o [[Sacred Journery]] ma piu veloce quindi con meno probbabilità di essere interrotta
+
Stesso effetto della magia [[Recall]] o [[Sacred Journery]] ma più veloce quindi con meno probbabilità di essere interrotta
 +
 
 +
[[Immagine:Psicowarior tn aa 1.jpg|left|frame|]]
 +
[[Immagine:Psicowarior tn aa 2.jpg|rigth|frame|]]
 +
'''Albero amico''':Evoca un albero che combatte a fianco del Druido. Occupa 2 slots.
 +
 
 +
 
 +
[[Immagine:Psicowarior tn rs 1.jpg|left|frame|]]
 +
[[Immagine:Psicowarior tn rs 2.jpg|rigth|frame|]]
 +
'''Radici strangolanti''':Evoca radici dal terreno per bloccare un singolo bersaglio.Non utilizzabile contro altri giocatori ma solamente contro mostri o npc
 +
 
 +
[[Immagine:Psicowarior tn sc 1.jpg|left|frame|]]
 +
[[Immagine:Psicowarior tn sc 2.jpg|rigth|frame|]]
 +
'''Sciame d'insetti''':Evoca uno sciame d'insetti che colpiscono il nemico del Druido.Non utilizzabile contro altri giocatori ma solamente contro mostri o npc

Versione delle 16:25, 3 gen 2012

Psicowarior tomo natura.jpg
Librodruido.jpg

Questo libro nasce per valorizzare il Player Versus Monster; si compra dagli Alchimisti, lo riconoscerete per il suo aspetto . Non esistono scroll (pergamente) dei vari incantesimi, per poterli castare è necessario possedere il livello di Esperienza relativo, nonchè i reagenti (normali e pagani) e il giusto quantitativo di mana. Castando la magia l'esperienza scende di un certo quantitativo, che troverete direttamente nel libro, nelle pagine successive alla principale, una volta che avrete il livello necessario per castare la suddetta magia. Il bersaglio delle magie che infliggono danno non può essere un giocatore ma, solo un mostro. Le abilità utilizzate per il successo e la potenza della magia sono rispettivamente ANIMAL LORE e ANIMAL TAMING.



Descrizzione magie

Psicowarior tn passaggio naturale.jpg
Psicowarior tn pn 1.jpg

Passaggio naturale: Stesso effetto della magia Recall o Sacred Journery ma più veloce quindi con meno probbabilità di essere interrotta

Psicowarior tn aa 1.jpg
Psicowarior tn aa 2.jpg

Albero amico:Evoca un albero che combatte a fianco del Druido. Occupa 2 slots.


Psicowarior tn rs 1.jpg
Psicowarior tn rs 2.jpg

Radici strangolanti:Evoca radici dal terreno per bloccare un singolo bersaglio.Non utilizzabile contro altri giocatori ma solamente contro mostri o npc

Psicowarior tn sc 1.jpg
Psicowarior tn sc 2.jpg

Sciame d'insetti:Evoca uno sciame d'insetti che colpiscono il nemico del Druido.Non utilizzabile contro altri giocatori ma solamente contro mostri o npc