Tomo della Natura
Questo libro nasce per valorizzare il Player Versus Monster; si compra dagli Alchimisti, lo riconoscerete per il suo aspetto . Non esistono scroll (pergamente) dei vari incantesimi, per poterli castare è necessario possedere il livello di Esperienza relativo, nonchè i reagenti (normali e pagani) e il giusto quantitativo di mana. Castando la magia l'esperienza scende di un certo quantitativo, che troverete direttamente nel libro, nelle pagine successive alla principale, una volta che avrete il livello necessario per castare la suddetta magia. Il bersaglio delle magie che infliggono danno non può essere un giocatore ma, solo un mostro. Le abilità utilizzate per il successo e la potenza della magia sono rispettivamente ANIMAL LORE e ANIMAL TAMING.
Descrizione magie
Passaggio naturale: Stesso effetto della magia Recall o Sacred Journery ma più veloce quindi con meno probbabilità di essere interrotta
Albero amico:Evoca un albero che combatte a fianco del Druido. Occupa 2 slots.
Radici strangolanti:Evoca radici dal terreno per bloccare un singolo bersaglio.Non utilizzabile contro altri giocatori ma solamente contro mostri o npc
Sciame d'insetti:Evoca uno sciame d'insetti che colpiscono il nemico del Druido.Non utilizzabile contro altri giocatori ma solamente contro mostri o npc
Circolo di pietre:Evoca un cerchio di pietre impassabile, ideale per bloccare i nemici.Anche se non di facile utilizzo alcuni guerieri utilizzano questa magia per intrappolare i propi nemici mantenedoli nella portata delle propie letali armi.