Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni

Esperienza

Da Ultima Online Terre Incantate.
(Differenze fra le revisioni)
m
 
(4 revisioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:GumpEXP.jpg|right|thumb|Gump dal comando '''[EXP''']]
+
[[Immagine:GumpEXP.jpg|right|frame|Gump dal comando '''[EXP''']]
  
 
L'esperienza è una caratteristica del vostro personaggio che sale uccidendo mostri, e scende utilizzando le magie del [[Tomo della Natura]]. Raggiungendo un determinato valore di Esperienza si raggiungerà un determinato livello, e un titolo che può essere visto dal [[Tomo della Natura]] o direttamente col comando '''[EXP'''.
 
L'esperienza è una caratteristica del vostro personaggio che sale uccidendo mostri, e scende utilizzando le magie del [[Tomo della Natura]]. Raggiungendo un determinato valore di Esperienza si raggiungerà un determinato livello, e un titolo che può essere visto dal [[Tomo della Natura]] o direttamente col comando '''[EXP'''.
  
  
* I mostri Paragon hanno il doppio dell'esperienza di quelli normali.
+
Il valore della Esperienza acquisita dall'uccisione di un mostro è uguale alla forza del mostro diviso 2.  
* I mostri Huber Paragon hanno il triplo dell'esperienza di quelli normali.
+
* I mostri Elite hanno il quadruplo dell'esperienza di quelli normali.
+
  
  
'''Nota:''' Il valore della Esperienza acquisita dall'uccisione di un mostro è uguale alla forza del mostro diviso 2. L'esperienza viene acquisita dal giocatore anche se ad uccidere i mostri sono i suoi pet o le sue evocazioni.
+
L'esperienza viene acquisita dal giocatore anche se ad uccidere i mostri sono i suoi pet o le sue evocazioni.
 +
 
 +
 
 +
* I mostri [[Paragon]] hanno il doppio dell'esperienza di quelli normali.
 +
* I mostri [[Huber Paragon]] hanno il triplo dell'esperienza di quelli normali.
 +
* I mostri [[Elite]] hanno il quadruplo dell'esperienza di quelli normali.
 +
 
  
 
== Tabella livelli ==
 
== Tabella livelli ==

Versione attuale delle 15:28, 3 gen 2012

Gump dal comando [EXP

L'esperienza è una caratteristica del vostro personaggio che sale uccidendo mostri, e scende utilizzando le magie del Tomo della Natura. Raggiungendo un determinato valore di Esperienza si raggiungerà un determinato livello, e un titolo che può essere visto dal Tomo della Natura o direttamente col comando [EXP.


Il valore della Esperienza acquisita dall'uccisione di un mostro è uguale alla forza del mostro diviso 2.


L'esperienza viene acquisita dal giocatore anche se ad uccidere i mostri sono i suoi pet o le sue evocazioni.


  • I mostri Paragon hanno il doppio dell'esperienza di quelli normali.
  • I mostri Huber Paragon hanno il triplo dell'esperienza di quelli normali.
  • I mostri Elite hanno il quadruplo dell'esperienza di quelli normali.


Tabella livelli

Di seguito una tabella approssimativa del livelli.

Esperienza Livello Titolo
< 99.999 0 Neofita
< 199.999 1 Apprendista
< 299.999 2 Praticante
< 799.999 3 Osservatore
< 1.599.999 4 Guida
< 3.199.999 5 Guida scelta
< 6.399.999 6 Guida anziana
< 12.799.999 7 Ranger
< 25.599.999 8 Ranger anziano
< 51.199.999 9 Druido
> 51.199.999 10 Druido anziano