Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni

Esperienza

Da Ultima Online Terre Incantate.
(Differenze fra le revisioni)
m (Creata pagina con 'Gump dal comando '''[EXP''' L'esperienza è una caratteristica del vostro personaggio che sale uccidendo mostri, e scende utilizzando le mag...')
 
m
Riga 10: Riga 10:
  
 
'''Nota:''' Il valore della Esperienza acquisita dall'uccisione di un mostro è uguale alla forza del mostro diviso 2. L'esperienza viene acquisita dal giocatore anche se ad uccidere i mostri sono i suoi pet o le sue evocazioni.
 
'''Nota:''' Il valore della Esperienza acquisita dall'uccisione di un mostro è uguale alla forza del mostro diviso 2. L'esperienza viene acquisita dal giocatore anche se ad uccidere i mostri sono i suoi pet o le sue evocazioni.
 +
 +
== Tabella livelli ==
 +
 +
Di seguito una tabella approssimativa del livelli.
 +
 +
{| border=1 cellpadding=6
 +
|-
 +
|'''Esperienza'''
 +
|'''Livello'''
 +
|'''Titolo'''
 +
|-
 +
|< 99.999
 +
|0
 +
|Neofita
 +
|-
 +
|< 199.999
 +
|1
 +
|Apprendista
 +
|-
 +
|< 299.999
 +
|2
 +
|Praticante
 +
|-
 +
|< 799.999
 +
|3
 +
|Osservatore
 +
|-
 +
|< 1.599.999
 +
|4
 +
|Guida
 +
|-
 +
|< 3.199.999
 +
|5
 +
|Guida scelta
 +
|-
 +
|< 6.399.999
 +
|6
 +
|Guida anziana
 +
|-
 +
|< 12.799.999
 +
|7
 +
|Ranger
 +
|-
 +
|< 25.599.999
 +
|8
 +
|Ranger anziano
 +
|-
 +
|< 51.199.999
 +
|9
 +
|Druido
 +
|-
 +
|> 51.199.999
 +
|10
 +
|Druido anziano
 +
|}
 +
 +
[[Categoria:Features]]

Versione delle 19:51, 26 nov 2011

Gump dal comando [EXP

L'esperienza è una caratteristica del vostro personaggio che sale uccidendo mostri, e scende utilizzando le magie del Tomo della Natura. Raggiungendo un determinato valore di Esperienza si raggiungerà un determinato livello, e un titolo che può essere visto dal Tomo della Natura o direttamente col comando [EXP.


  • I mostri Paragon hanno il doppio dell'esperienza di quelli normali.
  • I mostri Huber Paragon hanno il triplo dell'esperienza di quelli normali.
  • I mostri Elite hanno il quadruplo dell'esperienza di quelli normali.


Nota: Il valore della Esperienza acquisita dall'uccisione di un mostro è uguale alla forza del mostro diviso 2. L'esperienza viene acquisita dal giocatore anche se ad uccidere i mostri sono i suoi pet o le sue evocazioni.

Tabella livelli

Di seguito una tabella approssimativa del livelli.

Esperienza Livello Titolo
< 99.999 0 Neofita
< 199.999 1 Apprendista
< 299.999 2 Praticante
< 799.999 3 Osservatore
< 1.599.999 4 Guida
< 3.199.999 5 Guida scelta
< 6.399.999 6 Guida anziana
< 12.799.999 7 Ranger
< 25.599.999 8 Ranger anziano
< 51.199.999 9 Druido
> 51.199.999 10 Druido anziano