Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni

Conquista delle Città e dei Territori

Da Ultima Online Terre Incantate.
Esempio del gump di una città.

In Terre Incantate i giocatori hanno la possibilità di conquistare delle intere città, parti di esse o dei territori.

Ognuna di queste zone, è composta da una stone rappresentativa circondata da difensori della fazione di appartenenza del giocatore.

Se un giocatore fa parte di una gilda, sarà proprio quest'ultima a stabilire l'orientamente del territorio conquistato. Altrimenti sarà stabilito dallo stato attuale del personaggio: se assassino, neutrale oppure order.

In ordine di apparizione, una città order, una neutrale ed una chaos.

La produzione di risorse

In alcune città e territori è associato nei pressi della stone un magazzino, rappresentato da una cassaforte d'oro. Cosa viene prodotto e in che quantità è determinato da zona a zona. Potreste trovare monete, oggetti particolari e stoffe nella città moderne, legnami in zone vicine alle foreste e minerali nei territori presso delle montagne. Solo il governatore potrà aprire il magazzino e sarà suo compito assicurarsi di raccogliere le risorse nel tempo.

Diventare un Governatore

Timer conquista

Per diventare un gorvenatore, dovrai affrontare i difensori della stone, anche se sono della tua stessa fazione. Ma dovrai fare attenzione perchè nel momento in cui ucciderai il primo difensore tutti i cittadini della città cercheranno aiuto, e presto anche altri giocatori verranno a conoscenza del tuo tentativo di assedio.

Uccisi tutti i difensori la città non sarà più protetta e potrai conquistarla. Clicca su di essa partirà un timer, entro il quale nessun'altro dovrà ricliccare sulla stone. Infatti ulteriori clicks resetteranno il timer. E' il momento più delicato dell'assedio, io cui potresti doverti difendere da altri giocatori.