Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni

Conquista delle Città e dei Territori

Da Ultima Online Terre Incantate.
(Differenze fra le revisioni)
Riga 1: Riga 1:
[[File:cities_gump.jpg|right|frame|Esempio del gump di una città]]
+
[[File:cities_gump.jpg|right|frame|Esempio del gump di una città.]]
  
 
In Terre Incantate i giocatori hanno la possibilità di conquistare delle intere città, parti di esse o dei territori.
 
In Terre Incantate i giocatori hanno la possibilità di conquistare delle intere città, parti di esse o dei territori.
Riga 5: Riga 5:
 
Ognuna di queste zone, è composta da una stone rappresentativa circondata da difensori della fazione di appartenenza del giocatore.  
 
Ognuna di queste zone, è composta da una stone rappresentativa circondata da difensori della fazione di appartenenza del giocatore.  
  
Se un giocatore fa parte di una gilda, sarà proprio quest'ultima a stabilire l'orientamente del territorio conquistato. Altrimenti sarà stabilito dallo stato attuale del personaggio: se assassino, neutral oppure order.
+
Se un giocatore fa parte di una gilda, sarà proprio quest'ultima a stabilire l'orientamente del territorio conquistato. Altrimenti sarà stabilito dallo stato attuale del personaggio: se assassino, neutrale oppure order.
 +
 
 +
[[File:cities_stones.jpg|center|frame|In ordine di apparizione, una città order, una neutrale ed una chaos.]]

Versione delle 18:49, 14 lug 2012

Esempio del gump di una città.

In Terre Incantate i giocatori hanno la possibilità di conquistare delle intere città, parti di esse o dei territori.

Ognuna di queste zone, è composta da una stone rappresentativa circondata da difensori della fazione di appartenenza del giocatore.

Se un giocatore fa parte di una gilda, sarà proprio quest'ultima a stabilire l'orientamente del territorio conquistato. Altrimenti sarà stabilito dallo stato attuale del personaggio: se assassino, neutrale oppure order.

In ordine di apparizione, una città order, una neutrale ed una chaos.