SpellCrafting
Il nuovo sistema di Spellcrafting funziona nel seguente modo:
Verrà messo in giro o all’interno di una Quest un Mob che avrà una cerca % di droppare un libro chiamato Spellcraft Book. All’interno dello Spellcraft book dovranno essere messe 2 cose:
- SpellCraft Jewel, che sono le props che potete applicare ai vostri gioielli, vedetele come le scroll del libro di magia, una volta inserite nel book non si cancelleranno.
- MagicJewel, che sono le cariche per poter incantare i gioielli.
Ogni props presente all’interno del libro necessiterà di TOT cariche in base al tipo di props selezionata, esempio: La props FasterCasting necessiterà di 30 cariche per poter essere utilizzata, mentre la props BonusHP 15. Le cariche potrete inserirle direttamente nel libro trascinandocele sopra, oppure tenerle nello zaino.
Ogni volta che tenterete di incantare un gioiello ci saranno 3 casi:
- Riuscite ad incantare il gioiello
- Il gioiello esplode ma rimane intatto
- Il gioiello esplode e si distrugge
Nel caso in cui riusciate ad incantare il gioiello, questo prenderà un timer pari a 30 giorni, allo scadere di questo timer il gioiello si distruggerà. Sia i MagicJewel che gli SpellCraft Jewel si troveranno all’interno di determinati mob in quantità variabile in base alla difficoltà del mob e con una percentuale di trovarle nel loot diversa sempre in base al mob.
L’intensità della props applicata e quindi il valore va in base a 2 fattori:
1)Valore della skill Alchemy e Tinkering (cosi valorizziamo un pochino anche quest’ultima skill) 2)Fortuna
I valori minimi delle 2 skill necessari per poter usare il sistema di spellcraft sono rispettivamente 80 e 80. Dovrei aver spiegato tutto, per ulteriori chiarimenti/bug etc postate qui sotto o nei forum di proposte/bug