Insurance
Questa opzione permette al giocatore di "assicurare" alcuni oggetti del suo equipaggiamento o dell'inventario della propia borsa in maniera tale che al momento di una sua dipartita in combattimento a mostri o contro altri giocatori quando egli verrà resuscitato (sia da altri pg che da npc o da ankh) gli oggetti assicurati riappaiano automaticamente nella propia borsa senza correre il riscio di venire derubati o di perderli per il mancato recupero del propio corpo e relativa scomparsa per decadimento, ma verranno prelevati dalla vostra banca un quantitativo di denaro pari alla quantita di oggetti che avevate con voi al momento della morte e che avevate insurato.Questa assicurazione verrà recapitata nella banca del personaggio che vi ha ucciso (in questo caso riceverà la meta del valore della assicurazione) o se e stato un mostro verrà assorbita dal sistema (verra tolto l'intero valore della assicurazione).Il costo per ogni pezzo insurato ammonta a 600 gp.
Come si utilizza
1. Cliccate una volta sul propio personaggio, apparirà un menu, selezionate "Toggle Item Insurance".
2. Apparirà la scritta in basso a sinistra che vi indica la possibilità di selezzionare l'oggetto da assicurare e al posto del puntatore apparirà un mirino.
3. Selezzionate il pezzo da insurare, se avete fatto tutto giusto dovrebbe apparire la dicitura "insured" e dovrebbe riapparire il mirino a questo punto per uscire dalla modalita di assicurazione basterà premere ESC.
4. Ora il pezzo e assicurato per 1 morte se volete fare in modo che il pezzo si riassicuri in automatico ogni volta che morite e non correre il rischio di perderlo dovete nuovamente cliccare sul vostro personaggio e dal menu selezzionare la voce "Auto Renewing Inventory Insurance".
5. fatto questo apparirà in basso a sinistra un messaggio che vi rassicurerà sul buon esito della operazione.
NOTA IMPORTANTE
ATTENZIONE perchè il sistema funzioni gli oggetti assicurati dovranno essere o indossati dal vostro personaggio o liberamente contenuti nella vostra borsa e assolutamente non dentro a sacche/bauli/contenitori ovviamente si dovrà possedere in banca il quantitativo di denaro necessario per assicurarli.
ESEMPIO