Tank
Da Ultima Online Terre Incantate.
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# Superata 59,9 di [[Magery]] non può più indossare armature in piastre. | # Superata 59,9 di [[Magery]] non può più indossare armature in piastre. | ||
# Superata 69,9 di [[Magery]] non può più indossare armature in maglia. | # Superata 69,9 di [[Magery]] non può più indossare armature in maglia. | ||
# Superata 79,9 di [[Magery]] non può più indossare armature in anelli. | # Superata 79,9 di [[Magery]] non può più indossare armature in anelli. | ||
# Superata 79,9 di [[Archery]] non può più indossare armature in piastre. | # Superata 79,9 di [[Archery]] non può più indossare armature in piastre. | ||
− | # Superati | + | # Superati 99,9 di [[Magery]] e 79.9 di [[Necromancy]], non può più indossare le armature del demone e quelle realizzate con queste pelli ([[Pelle Titano|Titano]], [[Pelle Terathan|Terathan]]). |
+ | # Non ha limiti sull'utilizzo di armature in [[Pelle Ophidian|Ophidian]] e in [[ossa di demone]] . | ||
== Bonus della classe == | == Bonus della classe == |
Versione delle 08:37, 31 dic 2011
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Cos'è un Tank?
Il Tank su Terre Incantate è una classe ancora poco utilizzata ed è nata principalmente da PVM. A differenza delle altre gode di una maggiore libertà nel settaggio delle abilità, unendo all'uso delle armi quello della magia e necromanzia. Può indossare armature in cuoio realizzate con pellami particolari e del tutto esclusivi a questa classe, che gli forniscono importanti bonus a seconda del tipo. Nel PVP è poco competivo durante le fasi di attacco mentre lo è di più nelle fasi difensive e di cura. Si cura con le magie Heal, Greater Heal, con bende, pozioni, spirit speack, magie del paladino.
Skills e Stats
- Forza = a piacere (massimo 139)
- Destrezza = a piacere (massimo 119)
- Intelligenza = a piacere (massimo 130)
- Superati 99,9 di Magery e 79.9 di Necromancy, non può più fare i colpi speciali delle armi.
- Superati 99,9 di Magery e 79.9 di Necromancy, non può indossare scudi che non siano Artefatti.
- Superata 59,9 di Magery non può più indossare armature in piastre.
- Superata 69,9 di Magery non può più indossare armature in maglia.
- Superata 79,9 di Magery non può più indossare armature in anelli.
- Superata 79,9 di Archery non può più indossare armature in piastre.
- Superati 99,9 di Magery e 79.9 di Necromancy, non può più indossare le armature del demone e quelle realizzate con queste pelli (Titano, Terathan).
- Non ha limiti sull'utilizzo di armature in Ophidian e in ossa di demone .
Bonus della classe
- Può indossare le armature in cuoio realizzate con le pelli di Titano, Terathan, Ophidian che acquistano nel craft proprietà magiche importanti.
Malus della classe
- Non può indossare le armature realizzate in Pinna Assassina.
- Non può indossare le tuniche del mago.
- Deve bloccare Magery a 99.9 e Necromancy a 79,9 altrimenti vengono castrate parecchie sue caratteristiche.
Concludendo
- Forza a piacere (max 139).
- Destrezza a piacere (max 119).
- Intelligenza a piacere (max 130).
- Magery a 99,9.
- Necromancy a 79,9.