Tank
Da Ultima Online Terre Incantate.
(Differenze fra le revisioni)
(→Concludendo) |
(→Malus della classe) |
||
Riga 30: | Riga 30: | ||
# Non può indossare le armature realizzate in [[Pelle Pinna Assassina|Pinna Assassina]]. | # Non può indossare le armature realizzate in [[Pelle Pinna Assassina|Pinna Assassina]]. | ||
# Non può indossare le [[Tuniche Mago|tuniche del mago]]. | # Non può indossare le [[Tuniche Mago|tuniche del mago]]. | ||
− | # Deve bloccare [[Magery]] e [[Necromancy]] a | + | # Deve bloccare [[Magery]] a 99.9 e [[Necromancy]] a 79,9 altrimenti vengono castrate parecchie sue caratteristiche. |
== Concludendo == | == Concludendo == |
Versione delle 08:26, 31 dic 2011
Indice |
Cos'è un Tank?
Il Tank su Terre Incantate è una classe ancora poco utilizzata ed è nata principalmente da PVM. A differenza delle altre gode di una maggiore libertà nel settaggio delle abilità, unendo all'uso delle armi quello della magia e necromanzia. Può indossare armature in cuoio realizzate con pellami particolari e del tutto esclusivi a questa classe, che gli forniscono importanti bonus a seconda del tipo. Nel PVP è poco competivo durante le fasi di attacco mentre lo è di più nelle fasi difensive e di cura. Si cura con le magie Heal, Greater Heal, con bende, pozioni, spirit speack, magie del paladino.
Skills e Stats
- Forza = a piacere (massimo 139)
- Destrezza = a piacere (massimo 119)
- Intelligenza = a piacere (massimo 130)
- Superati 69,9 di Magery e Necromancy, non può più fare i colpi speciali delle armi.
- Superati 69,9 di Magery e Necromancy, non può indossare scudi che non siano Artefatti.
- Superata 59,9 di Magery non può più indossare armature in piastre.
- Superata 69,9 di Magery non può più indossare armature in maglia.
- Superata 79,9 di Magery non può più indossare armature in anelli.
- Superata 79,9 di Archery non può più indossare armature in piastre.
- Superati 69,9 di Magery e Necromancy, non può più indossare le armature del demone e quelle realizzate con queste pelli (Titano, Terathan, Ophidian).
Bonus della classe
- Può indossare le armature in cuoio realizzate con le pelli di Titano, Terathan, Ophidian che acquistano nel craft proprietà magiche importanti.
Malus della classe
- Non può indossare le armature realizzate in Pinna Assassina.
- Non può indossare le tuniche del mago.
- Deve bloccare Magery a 99.9 e Necromancy a 79,9 altrimenti vengono castrate parecchie sue caratteristiche.
Concludendo
- Forza a piacere (max 139).
- Destrezza a piacere (max 119).
- Intelligenza a piacere (max 130).
- Magery a 99,9.
- Necromancy a 79,9.