Concussion Blow
Da Ultima Online Terre Incantate.
(Differenze fra le revisioni)
(Creata pagina con 'frame Concussion Blow aumenta di un valore compreso da 10 e 30, il danno inflitto al colpo effettuato. Questo valore viene calcolato con una formula ...') |
|||
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | [[Image:Concussionblow. | + | [[Image:Concussionblow.gif|frame]] |
Concussion Blow aumenta di un valore compreso da 10 e 30, il danno inflitto al colpo effettuato. Questo valore viene calcolato con una formula che tiene conto del Mana e dei Punti vita del bersaglio colpito. | Concussion Blow aumenta di un valore compreso da 10 e 30, il danno inflitto al colpo effettuato. Questo valore viene calcolato con una formula che tiene conto del Mana e dei Punti vita del bersaglio colpito. | ||
Versione delle 15:15, 6 gen 2012
Concussion Blow aumenta di un valore compreso da 10 e 30, il danno inflitto al colpo effettuato. Questo valore viene calcolato con una formula che tiene conto del Mana e dei Punti vita del bersaglio colpito.
Bonus Danno = (( %Mana del nemico - %Vita del nemico )/ 4) + 10
Questo colpo è in grado di stordire l'avversario per 5 secondi. Quando il colpo è attivato, l'icona è di colore rosso.
- Mana richiesto: 25
Note
- Lo stordimento ha effetto solo su giocatori umani
- Quando un bersaglio è stordito, per 5 secondi non può correre, ma solo camminare.
- Quando un bersaglio è stordito, se viene colpito c'è una probabilità del 10% che venga disarmato.
- Quando un bersaglio è stordito, se viene colpito c'è una probabilità del 10% che venga disarcionato dalla sua cavalcatura.
Armi con colpo Primario
- Balestra
- Mazza del diamante
- Mazza
- Staffa
Armi con colpo Secondario
|
|