Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni

Tank

Da Ultima Online Terre Incantate.
(Differenze fra le revisioni)
(Bonus della classe)
(Cos'è un Tank?)
Riga 3: Riga 3:
 
== Cos'è un Tank? ==
 
== Cos'è un Tank? ==
  
Il Tank su Terre Incantate è una classe ancora poco utilizzata ed è nata principalmente da PVM. A differenza delle altre gode di una maggiore libertà nel settaggio delle abilità, unendo all'uso delle armi quello della magia e necromanzia. Può indossare armature in cuoio realizzate con pellami particolari e del tutto esclusivi a questa classe, che gli forniscono importanti bonus a seconda del tipo.
+
Il Tank su Terre Incantate è una classe ancora poco utilizzata. A differenza delle altre gode di una maggiore libertà nel settaggio delle abilità, unendo all'uso delle armi quello della magia e necromanzia. Può indossare armature in cuoio realizzate con pellami particolari e del tutto esclusivi a questa classe, che gli forniscono importanti bonus a seconda del tipo.
Nel PVP è poco competivo durante le fasi di attacco mentre lo è di più nelle fasi difensive e di cura.
+
Ha un inportante bonus sul danno delle magie castate tramite scrool.
 
Si cura con le magie Heal, Greater Heal, con bende, pozioni, [[Spirit Speak|spirit speack]], magie del paladino.
 
Si cura con le magie Heal, Greater Heal, con bende, pozioni, [[Spirit Speak|spirit speack]], magie del paladino.
  

Versione delle 08:41, 31 dic 2011

Tank.gif

Indice

Cos'è un Tank?

Il Tank su Terre Incantate è una classe ancora poco utilizzata. A differenza delle altre gode di una maggiore libertà nel settaggio delle abilità, unendo all'uso delle armi quello della magia e necromanzia. Può indossare armature in cuoio realizzate con pellami particolari e del tutto esclusivi a questa classe, che gli forniscono importanti bonus a seconda del tipo. Ha un inportante bonus sul danno delle magie castate tramite scrool. Si cura con le magie Heal, Greater Heal, con bende, pozioni, spirit speack, magie del paladino.

Skills e Stats

  1. Forza = a piacere (massimo 139)
  2. Destrezza = a piacere (massimo 119)
  3. Intelligenza = a piacere (massimo 130)


  1. Superati 99,9 di Magery e 79.9 di Necromancy, non può più fare i colpi speciali delle armi.
  2. Superati 99,9 di Magery e 79.9 di Necromancy, non può indossare scudi che non siano Artefatti.
  3. Superata 59,9 di Magery non può più indossare armature in piastre.
  4. Superata 69,9 di Magery non può più indossare armature in maglia.
  5. Superata 79,9 di Magery non può più indossare armature in anelli.
  6. Superata 79,9 di Archery non può più indossare armature in piastre.
  7. Superati 99,9 di Magery e 79.9 di Necromancy, non può più indossare le armature del demone e quelle realizzate con queste pelli (Titano, Terathan).
  8. Non ha limiti sull'utilizzo di armature in Ophidian e in ossa di demone .

Bonus della classe

  1. Può indossare le armature in cuoio realizzate con le pelli di Titano, Terathan, Ophidian, ossa di demone che acquistano nel craft proprietà magiche importanti.

Malus della classe

  1. Non può indossare le armature realizzate in Pinna Assassina.
  2. Non può indossare le tuniche del mago.
  3. Deve bloccare Magery a 99.9 e Necromancy a 79,9 altrimenti vengono castrate parecchie sue caratteristiche.

Concludendo

  1. Forza a piacere (max 139).
  2. Destrezza a piacere (max 119).
  3. Intelligenza a piacere (max 130).
  4. Magery a 99,9.
  5. Necromancy a 79,9.