Premi
(Creata pagina con 'Come annunciato brevemente nella sezione precedente "Guild System", il numero di Vittorie permetterà alla gilda di ottenere dei premi particolari ed unici. Nella tabella sotto, ...') |
|||
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | Come annunciato brevemente nella sezione precedente | + | Come annunciato brevemente nella sezione precedente [[Guild System]], il numero di Vittorie permetterà alla gilda di ottenere dei premi particolari ed unici. |
Nella tabella sotto, a fianco ad ogni premio è riportato il numero di vittorie necessarie per ottenerli. Nel caso si perda una guerra ed il numero di vittorie sia inferiore di quello richiesto dal premio, questo verrà automaticamente cancellato. | Nella tabella sotto, a fianco ad ogni premio è riportato il numero di vittorie necessarie per ottenerli. Nel caso si perda una guerra ed il numero di vittorie sia inferiore di quello richiesto dal premio, questo verrà automaticamente cancellato. | ||
Nel caso in cui un membro abbandoni la gilda o venga cacciato, i premi di cui godeva per merito della gilda verranno automaticamente cancellati. | Nel caso in cui un membro abbandoni la gilda o venga cacciato, i premi di cui godeva per merito della gilda verranno automaticamente cancellati. |
Versione attuale delle 17:49, 4 set 2014
Come annunciato brevemente nella sezione precedente Guild System, il numero di Vittorie permetterà alla gilda di ottenere dei premi particolari ed unici. Nella tabella sotto, a fianco ad ogni premio è riportato il numero di vittorie necessarie per ottenerli. Nel caso si perda una guerra ed il numero di vittorie sia inferiore di quello richiesto dal premio, questo verrà automaticamente cancellato. Nel caso in cui un membro abbandoni la gilda o venga cacciato, i premi di cui godeva per merito della gilda verranno automaticamente cancellati. Ovviamente, se si arruola un nuovo membro, gli verranno automaticamente depositati i premi in banca in base al numero di vittorie della gilda. I premi in denaro vengono aggiunti al tesoretto in caso di vittoria, ma in caso di sconfitta vengono scalati. Il tesoretto può scendere anche al di sotto di zero.