Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni

Concussion Blow

Da Ultima Online Terre Incantate.
(Differenze fra le revisioni)
 
Riga 10: Riga 10:
  
 
==Note==
 
==Note==
* Lo stordimento ha effetto solo su giocatori umani
+
* Il bonus al danno ha effetto su NPC ed giocatori umani.
 +
* Lo stordimento ha effetto solo su giocatori umani.
 
* Quando un bersaglio è stordito, per 5 secondi non può correre, ma solo camminare.
 
* Quando un bersaglio è stordito, per 5 secondi non può correre, ma solo camminare.
 
* Quando un bersaglio è stordito, se viene colpito c'è una probabilità del 10% che venga disarmato.
 
* Quando un bersaglio è stordito, se viene colpito c'è una probabilità del 10% che venga disarmato.

Versione attuale delle 15:16, 6 gen 2012

Concussionblow.gif

Concussion Blow aumenta di un valore compreso da 10 e 30, il danno inflitto al colpo effettuato. Questo valore viene calcolato con una formula che tiene conto del Mana e dei Punti vita del bersaglio colpito.

Bonus Danno = (( %Mana del nemico - %Vita del nemico )/ 4) + 10

Questo colpo è in grado di stordire l'avversario per 5 secondi. Quando il colpo è attivato, l'icona è di colore rosso.

  • Mana richiesto: 25

Note

  • Il bonus al danno ha effetto su NPC ed giocatori umani.
  • Lo stordimento ha effetto solo su giocatori umani.
  • Quando un bersaglio è stordito, per 5 secondi non può correre, ma solo camminare.
  • Quando un bersaglio è stordito, se viene colpito c'è una probabilità del 10% che venga disarmato.
  • Quando un bersaglio è stordito, se viene colpito c'è una probabilità del 10% che venga disarcionato dalla sua cavalcatura.

Armi con colpo Primario

  • Balestra
  • Mazza del diamante
  • Mazza
  • Staffa

Armi con colpo Secondario

  • Ascia da battaglia
  • Maglio
  • Lancia
  • Staffa
  • Spada lunga
  • Alabarda