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Guerriero

Da Ultima Online Terre Incantate.
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Nel PVM il guerriero, grazie ai suoi numerosi punti vita e alla possibilità di indossare il [[Dark Barrage]] è molto competitivo. La sua presenza nelle battute di caccia significa molto.
 
Nel PVM il guerriero, grazie ai suoi numerosi punti vita e alla possibilità di indossare il [[Dark Barrage]] è molto competitivo. La sua presenza nelle battute di caccia significa molto.
 
Probabilmente la migliore classe per cominciare, visto che non richiede reagenti o frecce per combattere.
 
Probabilmente la migliore classe per cominciare, visto che non richiede reagenti o frecce per combattere.
Si cura con bende, pozioni, [[Spirit Speak|spirit speack]] e incantesimi del paladino.
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== Skills e Stats ==
 
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# Destrezza = 60 ÷ 80 (influenza la velocità delle bende e lo swing dell'arma)
 
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# Intelligenza = 10 ÷ 30 (i colpi speciali richiedono mana, 20 normalmente)
 
# Intelligenza = 10 ÷ 30 (i colpi speciali richiedono mana, 20 normalmente)
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# Superati 29,9 di [[Magery]] e [[Necromancy]], non può più fare i colpi speciali delle armi.
 
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Indice

Cos'è un Guerriero?

Su Terre Incantate il Guerriero è una classe assai potente, una vera macchina da guerra. E' la classe adatta a colui che ama la sensazione fisica di colpire il nemico e di fargli male, molto male! Il bonus che riceve sul danno delle armi aumenta questa sensazione rendendo questa classe devastante in PVP ma non monotona, grazie ai tanti colpi speciali forniti da tutte le armi che può utilizzare. Nel PVM il guerriero, grazie ai suoi numerosi punti vita e alla possibilità di indossare il Dark Barrage è molto competitivo. La sua presenza nelle battute di caccia significa molto. Probabilmente la migliore classe per cominciare, visto che non richiede reagenti o frecce per combattere. Si cura con bende, pozioni, Spirit Speak e incantesimi del paladino.

Skills e Stats

  1. Forza = 140 (minimo, per avere il bonus al danno)
  2. Destrezza = 60 ÷ 80 (influenza la velocità delle bende e lo swing dell'arma)
  3. Intelligenza = 10 ÷ 30 (i colpi speciali richiedono mana, 20 normalmente)


  1. Superati 29,9 di Magery e Necromancy, non può più fare i colpi speciali delle armi.
  2. Superati 59,9 di Magery e Necromancy, non riceve più l'aumento del danno sulle armi.
  3. Superata 59,9 di Magery non può più indossare armature in piastre.
  4. Superata 69,9 di Magery non può più indossare armature in maglia.
  5. Superata 79,9 di Magery non può più indossare armature in anelli.
  6. Superata 79,9 di Archery non può più indossare armature in piastre.

Bonus della classe

  1. Può indossare lo scudo Dark Barrage, utilissimo in PVM perchè dimezza i danni dei mostri
  2. Può indossare tutti i tipi di armature (piastre, anelli, maglia, cuoio, cuoio rinforzato, ossa)
  3. Riceve un aumento di 20% all' Hit Chance Increase, quando indossa un'arma da mischia
  4. Riceve un aumento del danno minimo e massimo, quando indossa un'arma da mischia

Malus della classe

  1. Se supera determinati valori di Magery e Necromancy non può più fare colpi speciali, e il suo danno non riceve il bonus, queste skills le deve bloccare entrambe a 29,9.
  2. Non può indossare le armature realizzate con queste pelli (Titano, Terathan, Ophidian, Pinna Assassina).
  3. Non può indossare le tuniche del mago.
  4. Non può indossare le armature del demone.

Concludendo

  1. Forza a 140.
  2. Destrezza a 60, 70 o 80.
  3. Intelligenza a 10, 20, 30.
  4. Magery a 29,9.
  5. Necromancy a 29,9.
  6. Archery a 79,9.