Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni

Guild War

Da Ultima Online Terre Incantate.
Versione delle 14:07, 31 ott 2013, autore: Anseth (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Grazie alle guerre, si potranno ottenere alcuni oggetti speciali per i membri della gilda accumulando le vittorie, però per dichiarare guerra ad un'altra gilda è necessario seguire alcune semplice regole.

1) Una dichiarazione di guerra si effettua dal Menù Diplomazia ma deve OBBLIGATORIAMENTE essere accompagnata da un post sul forum Cronache di Britannia, in cui si deve indicare il nome della gilda e i motivi per cui si dichiara guerra. Nel caso in cui il post su Cronache non venga fatto, la gilda che ha ricevuto la dichiarazione di guerra può rifiutarla senza dare spiegazioni.

2) Ogni guerra deve essere approvata dallo Staff, il quale darà il via ufficiale alle gilde decidendone le modalità.

3) Le gilde NEUTRALI con meno di 6 membri possono annullare una dichiarazione di guerra senza dare spiegazioni alla gilda avversaria.

4) Gli alleati di una gilda in guerra possono partecipare alla guerra recuperando le teste dei nemici dei propri alleati se concondato in fase iniziale.

5) Mercenari o terzi possono partecipare alla guerra recuperando le teste dei membri delle gilde in guerra, vendendole/regalandole rispettivamente alle gilde interessate.

6) La vittoria o sconfitta di una gilda contro un'altra verrà stabilita e assegnata dallo Staff al raggiungimento del numero di teste o del limite di tempo stabilito. In modo predefinito circa 20 giorni di tempo senza limite per le il numero di teste.

7) Una gilda può, se ne è in grado, sostenere più di una guerra contemporaneamente.

8) Finita la guerra tra 2 gilde, queste non potranno farsela nuovamente per almeno 10 giorni.

9) Le gilde coinvolte si devono impegnare a mantenere costante la loro partecipazione per tutta la durata della guerra. Comportamenti scorretti, come evitare il confronto per lunghi periodi, abusando quindi di un vantaggio, saranno considerati come comportamenti evasivi. L'esito a quel punto verrà ribaltato o verrà applicata una riduzione del numero di teste di un 1/4 nei casi meno gravi.

10) Il risultato di una guerra sarà invalidato qualora, alla scadenza del tempo, la somma delle teste raccolte da entrambe le parti fosse minore di un minimo. Il cui valore predefinito è 10, salvo specifiche diverse.

Quando una gilda ottiene la vittoria, il contatore delle Vittorie aumenta mentre quello della gilda perdende diminuisce. Sotto zero non è possibile scendere. Al momento il premio più alto si ottiene portando il contatore ad 11 vittorie. ( vedi Premi )


I premi non sono eterni. Questo vuol dire che una gilda deve preoccuparsi di mantenere il livello delle vittorie per conservare il proprio diritto a determinati bonus. In caso di riduzione del numero delle vittorie, verranno rimossi i beni conquistati, relativamente al numero di vittorie corrente delle gilda.


Prendiamo come esempio una ipotetica guerra tra la gilda "Guerrieri della Notte" e la gilda "Born in Blood". Quando la guerra viene accettata, a fianco alla Guildstone di entrambe le gilde apparirà una cassetta del colore della gilda avversaria, in cui verrà indicata anche la data di inizio della guerra.

Cassettateste.jpg

All'interno di questa cassetta si potranno inserire solamente le Teste recuperate uccidendo i membri della gilda "Born in Blood", dal 29/03/2011 in avanti. ( vedi fig. sotto )

Testa.jpg

Dal Menù Diplomazia, si potrà accedere alla pagina relativa ai rapporti con la gilda in guerra/alleanza. In questo caso, tramite il Menù della gilda "Guerrieri della Notte", visualizzeremo questo.

Menuguerra.jpg