Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni

Polveri delle Virtù

Da Ultima Online Terre Incantate.

Il sistema delle polveri è stato creato per rendere molto più reperibili gli artefatti maggiori, tanto da consentire anche ai nuovi giocatori di possederne senza troppe difficoltà. Queste polveri sono 8 in tutto e per creare un artefatto maggiore ne servirà 1 per ogni tipo. Questi sono gli 8 tipi:

  1. Polvere dell' Umiltà
  2. Polvere della Giustizia
  3. Polvere della Spiritualità
  4. Polvere dell' Onore
  5. Polvere dell' Onestà
  6. Polvere della Compassione
  7. Polvere del Sacrificio
  8. Polvere del Valore

Al momento ne esistono solo di livello 1, questo non toglie che in futuro ne vengano implementate di livelli superiori per dar modo di craftare altri oggetti particolari.

Raffigurazione delle Polveri delle VIrtù e del Creatore Artefatti

Ci sono tantissimi modi per trovarle, in modo da dare la possibilità a chiunque di reperirle. Ecco dove e come le potete recuperare:

  1. Acquistandole dal gioielliere alla cifra di 1.000.000 di monete d'oro per ogni tipo.
  2. Consegnando i bulk grandi ai loro rispettivi vendor, con probabilità del 10%.
  3. Facendo i tesori di livelli 4, 5, 6 con queste rispettive probabilità: 1%, 5%, 10%. Comprando un buono dal signore della guerra, spendendo l'honor guadagnato nei pvp.
  4. Uccidendo qualsiasi tipo di mostro, la % va in relazione alla sua vita e alla luck del giocatore.

Ottenute tutte le 8 polveri, si potrà craftare il proprio artefatto maggiore con l'ausilio del "Cristallo Creatore", anch'esso acquistabile dal gioielliere alla modica cifra di 500.000 monete d'oro. Questo strumento ha infinite cariche, quindi dovrete acquistarlo una sola volta o farvelo prestare da qualcuno che lo ha già acquistato, quando dovrete costruire il vostro artefatto.

Doppio cliccate il Cristallo Creatore, vi apparirà questo gump, molto semplice ed intuitivo:

Gump del Creatore Artefatti

Oltre alla 8 polveri di diverso tipo, per poter craftare i vostri artefatti avrete bisogno della dovuta abilità lavorativa, come mostrato nel gump ed individuabili dai colori:

Cliccando sulla "gemma blu" indicata dal puntatore sul gump, in basso a destra comparirà l'immagine dell'artefatto, questo faciliterà il riconoscimento nel caso ci si dimentichi il nome dell'oggetto che si vuole creare.